È un evento da non perdere quello organizzato dalla nuova associazione “Apnea Team Abruzzo”, in collaborazione con “Asd Vivi Il Mare”, soprattutto per tutti gli esperti di apnea e pesca subacquea, ma anche per coloro che, pur non avendo ancora vissuto esperienze subacquee, vogliono avvicinarsi a questo affascinante sport.
Il 18 e 19 ottobre presso la piscina del Centro Benessere di Vasto si terrà uno STAGE DI APNEA organizzato dagli istruttori Piero Tomeo e Paolo Matassa con la presenza di un ospite davvero importante, ovvero quell’ HOMAR LEUCI, Pluricampione di apnea profonda e già detentore del Record mondiale assetto Variabile CMAS e del Record mondiale assetto costante CMAS.
Durante le due giornate verranno affrontati diversi aspetti fondamentali di questa disciplina, come le varie tecniche di rilassamento e di respirazione nonché quelle di compensazione.
Il campione Leuci presiederà attivamente le sessioni confrontandosi con i partecipanti e fornendo la sua preziosa esperienza agonistica.
L’evento, imperdibile per esperti e non che sono interessati a questa disciplina, prevede un numero limitato di partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre.